benzina alchilata

Un occhio di riguardo verso la natura

disegno-silos
In ALKYLAT BENZIN, benzina alchilata, l’uso di idrocarburi aromatici e benzene sono stati drasticamente ridotti. E’ un prodotto ottenuto da una distillazione dei gas del petrolio greggio, il quale viene poi liquefatto in un’ulteriore processo (alchilazione) e liberato da quasi tutti gli inquinanti, permettendo così una combustione senza residui, ma soprattutto per l’utente, di avere un significativo abbattimento dei componenti tossici come il benzene, n-esano e gli aromatici.

La benzina alchilata ALKYLAT BENZIN è un prodotto puro e non contiene prodotti di cracking. A differenza delle benzine convenzionali che contengono sostanze reattive che ossidano e polimerizzano, la benzina alchilata è chimicamente stabile, è quindi possibile conservarla per lunghi periodi senza alcuna variazione di qualità e di prestazioni.

La benzina alchilata ALKYLAT BENZIN offre vantaggi per la salute delle persone, per l’ambiente e maggiore affidabilità e durata dei motori: rispetto alla benzina tradizionale ha il 90% in meno di sostanze cancerogene, non produce nessun deposito in modo che i motori possano durare più a lungo e si possa ridurne la manutenzione, i motori si avviano con maggiore facilità anche dopo lunghe pause.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni

Benzina alchilata ALKYLAT BENZIN non contiene benzene, piombo e zolfo, è un carburante speciale completamente sintetico e biodegradabile.

La AB Alkylat benzin soddisfa tutti i requisiti richiesti dalle norme SN 181163 della Svizzera e lo standard svedese SS 15 54 61

 

Benzina per motori 2 tempi

Benzina alchilata per motori 2 tempi, ideale per: motoseghe, decespugliatori, taglia siepi, scooter/motocicli, taglia erba, go-kart , motori marini e per i motori che lavorano sia a temperature elevate che a temperature più basse.

Scopri di più

 

Benzina per motori 4 tempi

Benzina alchilata per motori 4 tempi. Adatto a: tosaerba, turbine da neve, motori marini, attrezzature antincendio e a tutti gli altri motori a quattro tempi. Non lascia residui, garantendo maggiore pulizia delle valvole e dei carburatori.

Scopri di più

 

Novità: Ssynfuel Diesel HVO

L’innovativo diesel ecologico Hydrotreated Vegetable Oil, prodotto quindi con oli vegetali di scarto, a basse emissioni, biodegradabile, in linea con gli standard EN15940, certificato ISCC-EU e compatibile con tutti i motori in commercio.

Scopri di più

Termini d'uso e informativa sui cookies